25 Aprile 2018
news
percorso: Home > news > News Generiche

Serie C: cuore Ussa, torna il sorriso

19-12-2017 21:39 - News Generiche
Aron Meroni
Finalmente USSA Nova, in trasferta a Milano contro SolulBasket coglie una significativa vittoria. Importante perché dimostra che i giovani novesi stanno imparando a gestire anche tutta la partita, senza quei blackout che fino ad oggi ne avevano contraddistinto le prestazioni. A Milano invece pur avendo inseguito per larghi tratti della partita i milanesi, la USSA non si è mai smarrita , rimanendo incollata alla partita fino ai concitati minuti finale dove ha finalmente capitalizzato le situazioni favorevoli , portando a casa due importantissimi punti.

Tra i singoli bene Beretta , ma importanti contributi sono venuti da tutti i giocatori schierati da coach Cogliati, Capelli, Ventura e D´Apolito nei minuti finali ha segnato canestri importanti e la efficace prestazione della squadra fa ben sperare per il proseguo del campionato, a partire dalla prossima partita pre natalizia il 22/12 in casa contr la forte DIPO Vimercate.

Tabellini: 1quarto 14 a 13 x Soulbasket, 2 quarto 35 a 27 sempre Soulbasket, 3 quarto 51 a 48 per i milanesi , finale 60 a 59 per USSA Nova.

Individuali:

Capelli 8, Maccan, Beretta 17, D´Apolito 8, Meroni 6, Colombo 5, Ventura 10, Ravasi, Pandolfi, Torchio 4, Pozzi 2.

G.M;.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata