16 Agosto 2017
news
percorso: Home > news > News Generiche

Serie C: prosegue la rincorsa ai play-off

11-04-2017 18:32 - News Generiche
Vittorio Colombo
Contro Ardor Bollate prosegue la rincorsa ai playoff per la giovane compagine novese.
La partita è stato un monologo dei giallo verdi che sin dai primi minuti hanno dimostrato autorità e determinazione , allungando subito nel punteggio e difendendo di squadra, senza lasciare quasi mai agli avversari tiri facili.
Infatti il primo quarto si chiudeva sul 22 a 11 per i gialloverdi novesi, per poi definitivamente allungare nel secondo quarto chiuso sul punteggio di 46 a 24 per la USSA.
In queste fasi si distinguevano per le loro conclusioni Castiglioni , Albique , Mariani ma soprattutto un efficace Sivieri , autore di una brillante prestazione sia balistica che difensiva ( 10 punti per lui alla fine con 8 rimbalzi )...
Le due restanti frazioni di gioco non modificavano l´andamento della partita, con Nova sempre in controllo ; infatti la terza frazione si chiudeva sul 59 a 33 per USSA e alla sirena finale il punteggio era fissato sul 60 a 42 per i locali.
Prossimo incontro giovedì 13 a Nova Milanese alle 21.30 contro il fanalino di coda Social Osa Milano , capace però di battere la USSA all´andata....
Tabellino USSA : Colombo 3, Scroccaro 4, Castiglioni 7, Carota 1, Mariani 3, Sivieri 10, Ravasi, Albique 7, Ventura 5, Corti 4, D´Apolito 5, Parma 11.

G.M.
(Foto Castiglioni)

Frase della settimana

area video

Generici
[]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]