16 Agosto 2017
news
percorso: Home > news > News Generiche

Serie C: una buona Ussa cede solo nel finale

02-05-2017 01:10 - News Generiche
julian Castiglioni
Una buona USSA Nova per tre quarti resta in partita contro la fisica Erba , cedendo solo nell´ultima frazione di gioco per 67 a 52.
Distacco bugiardo perché il vantaggio dei locali era stabilizzato intorno ai 5 punti, con i giovani novesi che, grazie alla solita dinamica difesa , non permettevano ad Erba di allungare.
Infatti i punteggi dei primi tre quarti di gioco lo dimostrano: 23 a 15 per erba il primo, 31 a 28 all´intervallo lungo, e 46 a 41 al terzo sempre per Erba.
Un arbitraggio non lineare , e forse non all´altezza di una gara di playoff, scontentava tutti, ma non è certamente per questo che Nova è stata sconfitta.
Comunque la USSA ha giocato onorando l´importante traguardo raggiunto , insperato all´inizio del campionato e sicuramente venderà cara la pelle mercoledì sul campo di Nova alle 21.30 per la seconda partita di playoff.
Oltre alla consueta buona difesa di squadra tra i singoli menzione particolare al mai domo capitan Albique, autore di 16 punti , che ha ben figurato contro i massicci giocatori di Erba.
Tabellino individuale: Colombo 3, Mariani 1, Castiglioni 6, Albique 16, Caglio, D´Apolito 2, Scroccaro 10, Parma 1, Ravasi, Ventura 9,

G.M.
(Foto Castiglioni)

Frase della settimana

area video

Generici
[]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]