23 Ottobre 2017
news
percorso: Home > news > News Generiche

Serie C: vince la Ussa, ma che battaglia!

08-10-2017 14:09 - News Generiche
Roberto Ventura
Ottima prestazione della rinnovata compagine novese contro i coriacei avversari del Baskettown Milano. La giovane squadra della USSA , pur alternando momenti positivi ad "amnesie", diciamo fisiologiche , di gioco, dimostra di avere carattere da vendere reagendo ad inizio dell´ultima frazione allo strappo subito dalla compagine ospite, portatasi avanti nel punteggio di ben 7 punti, sul 52 a 45. Ma proprio in questo frangente si è visto il carattere dei ragazzi che , sospinti dal play Mariani, hanno rimontato con canestri di ottima fattura da parte di Beretta , D´Apolito , Ventura e Colombo, stringendo le maglie difensive e soprattutto non concedendo più facili rimbalzi offensivi alla squadra milanese. Bene sotto le plance Torchio e Ravasi che hanno conquistato importanti palloni poi ottimamente finalizzati dai compagni.
La partita è stata in costante equilibrio per tutti i 40 minuti, ma la prestazione complessiva della USSA Nova fa ben sperare per il proseguo della stagione a partire dal prossimo impegno casalingo di venerdì 13 Ottobre.
Punteggi dei quarti : 16-12 USSA il primo, 33 a 31 e 46 a 43 per Baskettown il secondo ed il terzo quarto , fino al 63 a 61 finale per la USSA

Tabelloni individuali USSA :
Maccan , Beretta 15, D´Apolito 14, Velez, Mariani 7, Meroni 6, Colombo 7, Ventura 12, Ravasi, Torchio 2, Pozzi,

G.M.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]