25 Novembre 2017
news
percorso: Home > news > News Generiche

Under 16: cinque su cinque!

07-11-2017 23:54 - News Generiche
CINQUE SU CINQUE! Quinta vittoria su altrettanti match per i ragazzi dell´under 16, che si impongono con un esagerato 27 a 102 sul campo di Lentate contro Groane, e superano per la seconda volta consecutiva la soglia dei 100 punti.
Partita mai in discussione con Nova, che sin dalle prime battute di gioco indirizza la partita dalla propria parte, mentre gli avversari trovano il fondo della retina davvero col contagocce: 6-33 il punteggio alla prima pausa e il resto è garbage time.
Minuti equamente distribuiti a tutti i ragazzi di Coach Donghi, che impongono la propria superiorità fisica e tecnica nei confronti degli avversari per tutti i 40 minuti, giocando in modo fluido e spensierato una partita che non è mai stata in discussione e che riconferma Nova capolista imbattuta.
Ma ora, per i ragazzi, testa alla dura trasferta che potrebbe risultare decisiva per l´accesso al girone gold contro la temibile Varedo, una formazione che negli anni passati ha sempre dato del filo da torcere ai gialloverdi.
Bravi tutti ai nostri ragazzi e come sempre FORZA USSA!
Parziali: (6-33; 3-22; 6-21; 12-26)

P.B.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]