21 Novembre 2018
news
percorso: Home > news > News Generiche

Grazie ragazzi: siete nella storia gialloverde!

03-06-2018 01:19 - News Generiche
Alzate quella coppa ragazzi, alzatela e andatene fieri: è tutta vostra e nessuno potrà mai toglievi la grande gioia e il grande orgoglio di essere arrivati davvero a un passo dal supremo godimento.
Ha vinto Gallarate, ma questi sono dettagli. Non eravate nella vostra serata migliore, ma questi sono altri dettagli.
Ciò che alla fine resta non è il vostro nome nell´albo d´oro, ma una grande e fantastica galoppata, vissuta tutta in apnea e tutta d´un fiato. Una stagione forse irripetibile che vi ha portato nel Gotha, quello vero, della pallacanestro lombarda.
E noi a tifare... un tifo caloroso e colorato, quasi a spingere con gli applausi i ragazzi, per aiutarli a raggiungere quel cielo che stanno per toccare con un dito.
Potremmo parlare della partita, ma sono , appunto, dettagli. Gallarate oggettivamente più forte, parte in quarta e sarà sempre in avanti col punteggio. Ma Nova è squadra vera, ogni volta che Gallarate fa il break, si rialza e recupera come se avesse mille vite.
E in quello sforzo che trasfigura i volti e l´anima, con ogni fibra del loro essere agguantano con le unghie e con i denti quell´avversario che sguscia via ogni volta che sta per essere ripreso, noi tifosi sentiamo di amare ancora di più questo gruppo fantastico di iron boys che tengono fede a un antico detto orientale: non importa se cadi 99 volte, l´importante è rialzarsi alla centesima.
Ha vinto Gallarate, viva Gallarate. Ma in una tiepida serata di maggio, questi straordinari ragazzi e i loro allenatori hanno piazzato il tassello più alto della storia delle giovanili gialloverdi. Una serata di gala, che nessuno dei presenti dimenticherà mai.
Grazie ragazzi

D.S.
(Foto Seregni)


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata