22 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

L'Under 16 centra il bis

28-01-2019 20:13 - News Generiche
Andrea Rossetto
L'Ussa Nova Milanese supera in casa il Cesano Seveso per 63-47 e centra la vitoria numero 2 nel Silver, succecsso meritato dei verdi di Chiorboli, che nel corso del match allungano, con un finale che manda i titoli di coda alla partita.

Primo quarto leggermente favorevole ai padroni di casa, che non concedono molto ai sevesini di Ferrario, 13-8 interno alla prima sirena, con un paio di triple in casa novese, 5 punti per Pellegata per i viaggianti. Secondo quarto molto combattuto, le due squadre si equivalgono con tanto agonismo, carattere e dinamismo da entrambe le parti, +5 confermato per Nova a metà gara sul 27-22.

Nella ripresa Nova Milanese progressivamente prende un margine più cospicuo, con il quarto periodo che determina lo strappo vincente dei locali, che nel periodo di chiusura piazza un bel parziale di 21-12 che toglie le speranze di vittoria a Seveso, che dopo il -7 della penultima sirena, cede in difesa, e perde un briciolo di lucidità, anche per via dell'espulsione di Pellegatta, finisce 63-47 per Nova Milanese, che batte un combattivo Cesano Seveso, in partita per lunghi tratti.

Lombardiacanestro.it


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata