28 Maggio 2018
news
percorso: Home > news > News Generiche

Under 16: avanti tutta!

08-02-2018 18:07 - News Generiche
Ussa Nova U16 - "Inarrestabile". È il termine corretto per definire questa squadra di ragazzi fantastici, che ha firmato l´undicesima vittoria consecutiva, confermandosi capolista del girone Milano 1 Gold. E lo ha fatto in una partita per nulla scontata, giocata di fronte al pubblico delle grandi occasioni, e contro una squadra che conosce molto bene, il Basket Cesano Seveso 2011; squadra temibile e compatta, che sa affrontare gli avversari aggiungendo sempre intensità ad intensità.
I giallo verdi di coach Donghi faticano nel primo quarto, ma, dopo un lungo punto a punto, e solo grazie a due buone giocate all´ultimo giro di orologio, riescono a chiudere in vantaggio sul 25-20. Ma il vero allungo arriva nel secondo quarto, quando, quasi per magia, l´elevato numero di centri dalla lunga permette a Nova di fissare un parziale di +12 sull´intervallo lungo (52-35).
Nel corso del terzo quarto, che si chiude sul 76-55, Ussa, causa avversari nervosi e praticamente allo sbando, riesce anche a toccare un vantaggio di + 28.
L´ultimo quarto è pura gestione del vantaggio, con Cesano Seveso che rosicchia qualche punticino, sino al 91-76 finale.
Forza ragazzi, sino alla fine

P.B.

Frase della settimana

Bill Bradley

area video

Generici
[]
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata