Crea sito

In data 2 Settembre l’amministrazione comunale ha dato parere positivo per l’utilizzo delle palestre del territorio. I dirigenti della nostra società si sono subito incontrati al fine di prendere le migliori decisioni per affrontare nel migliore di modi la ripartenza del nostro sport preferito e della nostra USSA.

E’ stato nominato un gruppo di referenti COVID per recepire le direttive FIP ed adottare le migliori procedure in maniera tale da ripartire in sicurezza; sia gli atleti sia i loro familiari. Le problematiche e le spese da affrontare sono innumerevoli, ma ci guida la passione e la volontà di fare il meglio.
Ma USSA ha bisogno di tutti VOI!! L’accesso alle palestre sarà permesso solo ai giocatori ed ai membri della società, i più piccoli saranno aiutati dai coach e dai dirigenti.
Verranno distribuiti i moduli di autocertificazione che ogni atleta dovrà presentare per accedere alla palestra. I primi allenamenti potranno essere effettuati outdoor vista la stagione, ogni squadra si organizzerà in maniera autonoma.
Sono già stati calendarizzati gli orari degli allenamenti, abbiamo un nuovo Responsabile Minibasket e a breve Vi daremo notizie in merito alla prossima festa dello sport e a tutte le novità per questa nuova stagione.

Come sempre FORZA USSA!!!

FIP – Protocollo ripresa competizioni non professionisti