Crea sito

Quarta partita di campionato dove Ussa Nova andrà a difendere il primato in Classifica a Seregno contro la formazione Basket Seregno Bianco che si trova attualmente a lottare negli ultimi posti.
Sembra dunque sulla carta una partita dal risultato scontato ma la velocità la caparbietà nel rubare i palloni porta la squadra di casa dopo 2 minuti di gioco a trovarsi in vantaggio col punteggio di 8-2. Poi la lenta ma forte reazione di Nova capovolge l’inerzia della partita ribaltando il risultato è chiudendo il primo tempo sul punteggio di 23-9. Secondo tempo che parte allo stesso modo del primo con i padroni di Casa del Seregno che recuperano punti ma poi Ussa Nova reagisce e mantiene le distanze chiudendo il secondo tempo 32 a 17 (sarà la frazione con il punteggio più equilibrato). Nel terzo tempo Ussa Nova prende il controllo della partita e aumenta il distacco mettendo la partita al sicuro sul punteggio di 54 a 26. Quarta e ultima frazione con molti cambi da una parte e dall’altra e con altrettanti canestri e giocate spettacolari ma l’esito del match era ormai deciso e termina con il punteggio di 77 a 42 per Ussa Nova.
Un plauso comunque alla squadra di Seregno Basket Bianco che è composta da ragazzi nel 2008 che hanno dato l’anima dimostrando anche di giocare un buon Basket.

E.P.